Nell’ambito del progetto formazione Scuole Domenicali che si sta tenendo in tutta Italia, Sabato 15 febbraio 2025 si è tenuto in un incontro per tutti i monitori e le monitrici delle comunità A.D.I. della Romagna e Marche nord nei locali della chiesa di Cesena.
È stata una giornata veramente edificante per tutti i presenti, circa 60 monitrici e monitori.
Sono intervenuti i pastori Salvatore Cusumano, Paolo Faia e Stefano Zedda, che hanno presentato uno studio biblico a testa sull'organizzazione della Scuola Domenicale nella comunità locale e la figura del monitore.
Alla fine si è tenuto un culto di adorazione con la partecipazione di tanti altri credenti provenienti dalle chiese della zona Romagna/Marche nord presieduto dal fratello Franco Carvello.
Per l'occasione, il fratello Salvatore Cusumano ha esposto un messaggio sull’importanza del battesimo nello Spirito Santo considerando il testo di Atti 1:4-5.
Sono stati momenti molto lieti anche per la comunione fraterna sin dal mattino e poi nelle varie pause, in particolare durante il pranzo preparato dalle sorelle della comunità locale, in cui abbiamo potuto condividere insieme le nostre esperienze di vita spirituale.
Diamo gloria a Dio per la giornata veramente edificante e benedetta per tutti.
Un ringraziamento a chi ha organizzato l’evento e un caro saluto nell’amore del Signore.
Graziano Leardini